Ginecologia Olistica
Ginecologia e Medicina Olistica
Centro di Medicina Olistica Alvino

Via Italia, 102 - 84098 Pontecagnano (Sa)
Tel.: +39 347.1085917

Chi Siamo

Centro di Medicina Olistica

In ogni punto dell'Universo c'è tutto l'Universo, in ogni punto del Corpo c'è tutto il Corpo: senza capire il Tutto, non si può curare una Parte!

La medicina biologica olistica è la scienza della vita: arte della cura che considera ogni individuo unico e inimitabile, totalità indivisibile di corpo, mente e anima, in riprogrammazione continua sinergica e coerente con il Tutto Ambiente.

Il nostro obiettivo è stimolare a liberarsi dai pregiudizi, dalle false percezioni e credenze limitanti transgenerazionali che imprigionano la mente, dai condizionamenti continuamente inculcati dai mezzi di comunicazione (TV, giornali, sanitari, politici influenzati dal marketing – business della grande industria).

Nutraceutica: cibo prima medicina. Training autogeno energetico psico biologico – meditazione: purificare le proprie emozioni e liberarsi dalla “paura” delle malattie (linguaggio non verbale del corpo), che vanno “comprese” non soppresse. Rimedio omeopatico “Simillimum”: informazione energetica bioelettromagnetica coerente col nostro essere... sono i fondamenti delle nostre terapie.

RISVEGLIAR E E RINFORZARE LA FORZA VITALE STRAORDINARIA CHE RISIEDE IN OGNUNO DI NOI PER FAVORIRE L’AUTOGUARIGIONE: NIENTE È IMPOSSIBILE!

Dr. Giovanni Alvino

Laureato in Medicina e Chirurgia.
Specialista in Ginecologia / Ostetricia e Urologia / malattie delle vie urinarie.
Dirigente Medico I° Livello U.O.C. Ginecologia e Ostetricia, Ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona - Azienda Ospedaliera Universitaria Salerno.
Docente in ginecologia e ostetricia Università di Salerno.
Diplomato in Osteopatia e Posturologia sacro – pelvica, Omotossicologia, Elettroagopuntura sec. Voll, Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura, Omeopatia Classica Hahnemanniana.
Cultore e ricercatore medico scientifico della Medicina Biologica Olistica, integrata e della PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia).
Autore e fondatore del nuovo paradigma uroginecologico della Pelviperineologia Olistica, intesa come sintesi della cultura scientifica occidentale e orientale, integrazione tra la medicina classica allopatica e la medicina non convenzionale.
Ideatore e ricercatore della Omeopatia Biologica.

Condividi questo link